Press room > Comunicati stampa
EUROMADE E ANTEPRIMA DI CRISTINA IN CUCINA

Ecco le novità di CRISTINA Rubinetterie all'ish di Francoforte


CRISTINA Rubinetterie, l'azienda italiana leader nel settore della rubinetteria, sceglie il palcoscenico dell'ISH di Francoforte (Pad. 4.1 Stand B04) per presentare EUROMADE, ultima gamma di rubinetti da bagno per rispondere a pieno ai nuovi requisiti europei di risparmio idrico ed energetico, e, in anteprima, CRISTINA IN CUCINA, la prima linea completamente dedicata alla cucina.

Design by CRS Engineering, la serie EUROMADE coniuga "good value" e stile garantendo le massime prestazioni di eco-sostenibilità richieste a livello europeo.

Compatta e versatile, in Classe A, EUROMADE è realizzata in Italia e pensata per essere scelta come soluzione ottimale in tutto il mondo, rispondendo ai requisiti richiesti dalle nuove normative in materia di risparmio idrico ed energetico.

L'intera serie ha un nuovo sistema di appoggio integrato sui piani a 45° che coniuga perfettamente motivo estetico e praticità di pulizia, ed è dotata della nuovissima cartuccia energy saving "Long Life Cristina" (LLC) a movimento simmetrico e di un nuovo sistema di apertura del miscelatore con due differenti posizioni per favorire un risparmio energetico e idrico consapevole.
EUROMADE E ANTEPRIMA DI CRISTINA IN CUCINA
Grande novità del 2013 per CRISTINA rubinetterie è l'ingresso decisivo in cucina con una vera e propria linea dedicata, CRISTINA IN CUCINA. Gamma ampliata e totalmente rinnovata di miscelatori adatti a soddisfare tutte le esigenze del mondo "cucina", la linea CRISTINA IN CUCINA è presentata in anteprima alla fiera di Francoforte.

Una selezione di miscelatori di gamma più alta progettati per un pubblico esperto ed esigente che vive la cucina come l'ambiente più importante della casa e desidera qualità ed estetica superiori.

Miscelatori in acciaio inox o in ottone cromato ideali sia per ampi piani cucina, che isole o sottopensili, dalle sagome snelle ed eleganti come miglior sintesi tra linearità estetica e qualità, o dall'estremo rigore e essenzialità nella forma per chi ama stile e praticità, e disponibili anche nella versione con doccette estraibili estremamente maneggevoli ed ergonomiche.

Grande versatilità e scelta delle bocche dalla diversa estetica, proposte in forma tonda, quadra, piatta o larga, la gamma proposta in tutte le sue varianti è un vero e proprio connubio di stile e praticità, elementi essenziali del nuovo vivere in cucina.

Marzo 2013
© 2016 CRS SpA - C.F e P.IVA. 00309260032