Azienda > Qualità
Il marchio Cristina offre diverse garanzie sia di servizio eccellente che di affidabilità dei suoi prodotti.
Significativa è l'acquisizione, della certificazione di qualità aziendale secondo la norma UNI EN ISO 9001.


Politica della Qualità

CRS si impegna a sostenere i seguenti obiettivi:
  • Fidelizzazione del cliente
  • Miglioramento continuo attraverso la pianificazione e il controllo di gestione
  • Raggiungimento della soddisfazione del Cliente attraverso la fornitura di prodotti e servizi di Qualità
  • Innovazione di prodotto
  • Mantenimento e Miglioramento di un Sistema Qualità in accordo ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001 ed. 2008
Cristina Rubinetterie - certificazione di qualità UNI EN ISO 9001
Essa viene diffusa a tutti i livelli aziendali in modo da esercitare una sensibilizzazione in tutto il personale affinchè ognuno svolga in modo efficace ed efficiente i compiti che gli sono stati assegnati nel rispetto di quanto stabilito dalla Direzione.

La CRS, a dimostrazione dell'importanza di quanto espresso, ha istituito la funzione di Gestione della Qualità alle sue dirette dipendenze e ad essa attribuisce mezzi adeguati, autorità, e libertà organizzativa per sviluppare e mantenere con le unità interessate il Sistema di Gestione della Qualità, nonché per individuare, proporre, gestire le soluzioni necessarie a correggere e a migliorare.

E' stata inoltre delegata al Responsabile della Gestione della Qualità la competenza e l'autorità per il mantenimento e miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità e per la preparazione e l'attuazione del Piano di Miglioramento della Qualità.

In esso, per ogni anno di attuazione, di mantenimento e di sviluppo del Sistema di Gestione della Qualità aziendale, sono definiti gli obiettivi da conseguire in sintonia con quelli espressi nella politica della Qualità, i relativi mezzi, ed i target di miglioramento.
© 2016 CRS SpA - C.F e P.IVA. 00309260032